PAGAMENTI
Su questo sito puoi acquistare scegliendo di pagare in maniera sicura con Carta di Credio o Debito appartenente ai circuiti Visa e MasterCard.
La Spedizione avviene tramite corriere espresso TNT.

Pagamento con Carta di Credito o Debito
Il Pagamento avverrà utilizzando una qualsiasi carta di Credito o Debito appartenente ai circuiti Visa o MasterCard, regolarmente valida e con presenza di fondi sufficienti al completamento del Pagamento.
Il Sito Web Ginterranova.it utilizza i servizi della piattaforma Stripe per elaborare il pagamento dei prodotti acquistati.
Consulta il link del partner Stripe per verificare i termini e condizioni.

ASSICURATI CHE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SIA CORRETTO E CHE CI SIANO TUTTI GLI ELEMENTI PER IDENTIFICARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA ( NOME SUL CITOFONO, NUMERO DELLA SCALA O INTERNO ).

Per ogni tuo dubbio il nostro servizio clienti è sempre a disposizione:
Cell:  +39 3801768650

SPEDIZIONI
Il trasporto è affidato al corriere espresso TNT oppure arco spedizioni, e la consegna avviene in tutta Italia in 24/48 ore lavorative.
I tempi sopra indicati sono indicativi e possono variare in periodi di festività.
I giorni lavorativi sono dal Lunedì al Venerdì.

ASSISTENZA
Forniamo un servizio di assistenza rapido ed attento alle tue esigenze. Per qualsiasi dubbio o esigenza non esitate a contattarci attraverso la pagina dei contatti.

SOSTITUZIONI E RESI
La merce acquistata può essere resa entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento (Dlgs 206/2005), anche senza indicare il motivo del reso, a patto che la bottiglia sia integra. Per esercitare tale diritto dovrete inviare un messaggio tramite whatsapp al numero 3801768650 specificando Richiesta Reso e il numero Ordine.
Puoi chiedere un cambio con un’altra taglia o un altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. (la scelta non è modificabile successivamente). 
Qualora tu decida di ottenere il rimborso, la spedizione della merce dovrà essere effettuata a tuo carico, con un trasportatore a tua scelta. Qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto è da considerarsi a tuo carico.
Una volta ricevuto il reso, verrà verificato lo stato della merce e verrà effettuato un bonifico sul conto corrente da te indicato.
Il valore rimborsato sarà pari al valore dell’articolo acquistato e non saranno rimborsate le spese di spedizione di andata. I costi di spedizione non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso.

Inoltre a seguito di un reso richiesto su un ordine con “Spedizione Gratuita”, verranno detratte le € 7,99 precedentemente omaggiate.

Per richiedere il reso è preferibile inviare una mail al nostro indirizzo info@ginterranova.it
Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare dell’oggetto dell’email la dicitura: :”RICHIESTA RESO” e il NUMERO DI ORDINE;
o contattare telefonicamente il seguente numero 3801768650

L’INIDRIZZO A CUI RENDERE L’ARTICOLO RESO E’:
Gin Terranova, Di Ruda Alessandro, via delle Fresie, 12 – 07026 – OLBIA (SS)

Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
la richiesta di reso deve essere richiesta al venditore, telefonicamente o via e mail, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Il rimborso avverrà nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso.